Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carnevale estivo, gli organizzatori: «Secondo successo consecutivo dopo il festival della musica»

Condividi su:

«L’associazione 360 eventi in collaborazione con l'asd kitesurf La Caletta incassa il secondo successo consecutivo dopo il festival della musica». Sono gli stessi promotori a tracciare un bilancio del carnevale estivo del 28 luglio svoltosi nella principale frazione marina di Siniscola.

«Il Carnevale estivo – prosegue la nota –, con il carro “Poseidone Dio del Surf”, ha rallegrato le vie di La Caletta portando una boccata d'ossigeno alle attività economiche che hanno conseguito un buon riscontro lavorativo in una stagione turistica che tarda a decollare. Loro, per primi, hanno contribuito e incentivato affinché tutti questi eventi si potessero fare. Pensiamo che, per attirare turisti, sia necessario dare loro alternative e possibilità di divertimento: per questo la 360eVenti si sta impegnando, per passione e per Siniscola, a creare eventi sia culturali che sportivi, per far girare l'economia del paese, attirare turisti e far divertire gli stessi concittadini».

Ringraziati per l’occasione «le attività economiche, il geometra Claudio Mele, i collaboratori, l'Auser, l’associazione dei carabinieri, i barracelli, le forze dell'ordine e l'amministrazione comunale».

Il prossimo evento programmato dall’associazione “360 eVenti” sarà la seconda edizione di “Siniscola sport e mare”, prevista per giorni 24, 25 e 26 agosto: «Saranno tre giorni di fitness, musica e divertimento presso la spiaggia de la Caletta. Sabato 25 si svolgerà una gara podistica, inserita nel calendario Fidal, a partire dalle 19.00. Gli sport presenti saranno vari a partire da escursione in kayak, Sup, Pilates, aqua gym, zumba, power lifting, spinning e tanto altro ancora. A grande richiesta anche quest'anno sarà presente il percorso Ninja Warrior».

Condividi su:

Seguici su Facebook