Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al via il bando per la “realizzazione di azioni di contrasto alla povertà mediante l'espletamento del servizio civico comunale”

scadenza domande 11 marzo 2014

Condividi su:

Con determinazione n. 23 del 25 febbraio, è stato approvato l'avviso pubblico per la realizzazione di interventi mirati a contrastare la povertà attraverso un programma che garantisca sostegno economico e inserimento sociale a famiglie e singoli  in condizioni di accertata povertà mediante lo svolgimento del servizio civico comunale.
Il bando è volto a selezionare 15 persone, di cui 8 uomini e 7 donne, la cui condizione sia “di grave indigenza economica”. Possono partecipare nuclei familiari e singoli domiciliati e residenti nel Comune di Siniscola da almeno due anni, di età compresa fra i 18 e i 65 anni, abili  al lavoro e privi di reddito o, per l'anno 2013, con ISEE non superiore a 4.500,00euro (comprensivo dei redditi esenti IRPEF). Per ogni nucleo familiare potrà usufruire dell'assegno economico soltanto un componente. La scadenza è fissata per l'11 marzo.
Per informazioni dettagliate sulle modalità di presentazione delle istanze, sui documenti da allegare, sulle cause di esclusione e sulla formazione della graduatoria è possibile visitare il link relativo al bando. Il modulo di domanda è scaricabile qui.

Condividi su:

Seguici su Facebook