Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Parcheggi a Siniscola, sciolto il contratto con la ditta. Posteggi gratuiti negli stalli blu

La risoluzione è del 12 gennaio, nella serata di ieri l'avviso della maggioranza

Condividi su:

«L'Amministrazione comunale informa che il servizio di gestione dei parcheggi a pagamento a Siniscola e frazioni e' momentaneamente sospeso fino a data da destinarsi. Verra' data al piu' presto comunicazione ufficiale sulla riattivazione del servizio». È quanto annunciato dalla maggioranza nella serata di ieri attraverso un post nella pagina Facebook di Orgoglio Siniscola.

La sospensione del contratto d’appalto per la gestione della sosta a pagamento del centro abitato, stipulato con la ditta Ampere Sistemi e Strumentazioni Elettroniche di Mattana Francesco & C, è stata deliberata con determinazione n.1 (emanata dal servizio Vigilanza del COmune di Siniscola) del 12 gennaio scorso. La determina riguardante le frazioni è del 14. Entrambe sono state pubblicate il 16 gennaio nell'Albo pretorio (dove vi rimarranno fino al 31 dello stesso mese).

Il servizio è quindi gratuito. «La gente sta pagando ma non deve», ha affermato l'assessora del Bilancio Paola Pipere. A breve saranno affissi anche gli avvisi nei parchimetri. Nel frattempo, fra gli utenti del servizio, vi è chi si pone qualche domanda sui pagamenti effettuati in questi giorni per poter parcheggiare negli stalli blu.

Condividi su:

Seguici su Facebook