Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Coronavirus, 95 i positivi. Farris: «Sabato e domenica bar chiusi». Domani il Consiglio comunale

Condividi su:

«Alla luce delle informazioni pervenute, ad oggi (ieri, ndr) risultano 95 soggetti positivi al COVID-19 nel territorio di Siniscola, considerati i casi di negativizzazione formalmente segnalati dall'ATS». Inizia così l'utlima comunicazione ufficiale dell'amministrazione comunale in merito alla diffusione del contagio in città e nelle frazioni.

Comunicazione che prosegue affermando: «Vista la recrudescenza dei contagi e il trend della curva epidemiologica in forte rialzo, verrano assunti provvedimenti ancora più restrittivi se la popolazione continua a sottovalutare il problema con comportamenti non rispettosi e adeguati alle disposizioni nazionali».

La discussione approderà in Consiglio comunale che, per l'occasione, sarà convocato a distanza alle 17 di domani tramite la piattaforma Zoom.

«Sono molto preoccupato - afferma il sindaco Farris -. Sto preparando l'ordinanza per la chiusura dei bar su tutto il territorio comunale per le giornate di sabato e domenica. Se le cose peggioreranno sarò costretto a chiudere tutto».

Condividi su:

Seguici su Facebook