Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giudice di pace: pubblicato l'avviso per la copertura di 1 posto mediante comando esterno

Scadenza domande 22 agosto

Condividi su:

È indetto un avviso per la copertura - mediante comando esterno presso l’ufficio del Giudice di Pace di Siniscola - di 1 posto di Categoria C. Sono ammessi a partecipare alla  selezione i dipendenti «in servizio presso questa Amministrazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, con categoria C». Il trattamento economico del personale distaccato non subirà alcuna variazione.
Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate all’Ufficio protocollo improrogabilmente entro il 22/08/2014, esclusivamente a mano in busta chiusa riportante la seguente dicitura: “Contiene domanda per distacco volontario” e l’indicazione del mittente. Le istanze dovranno essere redatte esclusivamente secondo il modello reperibile presso la  Segreteria Generale o scaricabile qui.
Nel caso in cui venissero presentate più domande, il Segretario Generale provvederà a nominare un’apposita commissione che si occuperà di redigere una graduatoria.
Qualora non pervenissero domande per la candidatura alla mobilità, l’Amministrazione provvederà in ogni caso ad assegnare la copertura di 1 posto di categoria C agli Uffici del Giudice di Pace di Siniscola. Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti alla Segreteria Generale. È possibile consultare l'avviso integrale al seguente link.

Condividi su:

Seguici su Facebook