Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Posada: aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale per l'anno 2013-2014

scadenza domande venerdi 26 agosto

Condividi su:

Il Comune rende noto che sono aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale per l'anno scolastico 2013-2014. Il servizio (che inizierà presumibilmente nel mese di settembre 2013) sarà garantito dal  lunedi al venerdi  dalle 8.00 alle 16.00, e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.
L'accoglienza è destinata a 18 minori in base a una graduatoria di merito elaborata sui punteggi previsti dal regolamento comunale dell'Asilo Nido.
Possono presentare domanda i genitori dei bambini di età compresa tra I sei mesi e i tre anni, che risiedano nel Comune di Posada o prestino attività lavorativa nel territorio di Posada. Le domande potranno essere formulate esclusivamente attraverso i moduli predisposti dal Servizio Sociale, disponibili presso gli Uffici di Via garibaldi n. 4 o scaricabili dal sito del Comune, e dovranno essere consegnate all' Ufficio Protocollo (a mano o tramite posta) entro le ore 12.00 di venerdi 26 agosto.
Qualora vi fossero richiedenti l'ammissione con medesimo punteggio, nella graduatoria sarà data priorità ai soggetti con reddito più basso. I minori frequentanti l'anno scolastico 2012-2013 accederanno alla graduatoria con priorità indipendente dal punteggio. Saranno inoltre inseriti, in deroga alla graduatoria, I bambini segnalati dai Servizi sociali che si trovino in gravi situazioni socio-familiari; in caso di ulteriore parità si procederà tramite sorteggio.
Eventuali posti disponibili saranno assegnati prendendo in considerazioni anche domande presentate dai non residenti (con criteri di valutazione analoghi a quelli adottati per i residenti).

Condividi su:

Seguici su Facebook