Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vincenza Sanna del Comitato all'Assessore all'Ambiente: «Quella che ti può sembrare improvvisazione di un giorno è solo il racconto di una cittadina che da anni vede morire il suo paese a causa di un mal governo locale»

Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo la replica di Vincenza Sanna, esponente del Comitato Cittadini Attivi di Siniscola, in merito al comunicato inviatoci dall'Assessore all'Ambiente Danila Pusceddu:

 

 

Sei due giorni che scrivi e continui a non esprimere nessun pensiero su quello che è il caro bolletta tari, unico motivo per cui ti ho citata la sera del consiglio comunale. Complimenti però per tutti quei progetti ed iniziative che dici di portare avanti, una lista lunghissima, talmente lunga che ti ha fatto perdere il punto della situazione, o forse volevi spostare il mio sguardo dall'obbiettivo iniziale?Il problema che hai creato insieme agli altri amministratori quando avete firmato quel famoso contratto e mettendo in ginocchio il paese. Ti ricordo che ci avevate promesso che con la differenziata avremmo pagato molto meno ed invece ci sono stati degli aumenti su alcune bollette anche del 300%. Puoi parlare di siti istituzionali, di delibere.Ormai non vi crede più nessuno. È talmente tanta la sofferenza che avete seminato, il degrado su tutto il territorio e tu mi vieni a parlare di biciclette elettriche.Vestiamoci le calze prima delle scarpe! Quanti soldi dei Siniscolesi sprecati per le bici buttate nel magazzino del comune. Però, tutto sommato per una città come Siniscola la bicicletta ecologica è veramente indispensabile. Quando le immetterete su strada datele in dotazione a quegli anziani che abitano nelle periferie saranno ben felici di utilizzarle in sostituzione a quei minibus che da anni ci sentiamo promettere. Se sei uscita con gli operatori della San Germano per dei controlli hai fatto solo il tuo dovere. Niente di speciale. Basta lodarsi su futuri risultati che non vedremo mai. Il ruolo che ti è stato affidato dai cittadini che ti hanno eletta, l'hai tradito nel momento in cui hai messo la tua firma su quel contratto che ha creato in questo paese una situazione che continuate ad ignorare nella maniera più assurda sollevando un muro tra voi ed i cittadini Siniscolesi. Bella politica di solidarietà! Quella che ti può sembrare improvvisazione di un giorno è solo il racconto di una cittadina che da anni vede morire il suo paese a causa di un mal governo locale, e tu in questo momento ne fai parte. E da questo momento rispondi solo ai tuoi elettori. Grazie.
Vincenza Sanna

Condividi su:

Seguici su Facebook