Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La solidarietà dell' Amministrazione ai fratelli Lai per il rogo ai danni dell'impresa: «riportare nell’alveo democratico i toni della dialettica per evitare l’imbarbarimento del clima sociale nella nostra città»

Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato inviatoci dall'Amministrazione in merito al rogo che ha distrutto tre mezzi appartenenti all'impresa di movimento terra Lai. Di seguito la nota:


Abbiamo appreso con indignazione del vile atto di violenza contro l’ impresa di Movimento Terra dei fratelli Lai di Siniscola, che ha causato la distruzione totale dei mezzi d’opera.
Atto palesemente intimidatorio che trova non solo la nostra solidarietà nei confronti dei Fratelli Lai, ma anche il convinto sostegno nell’affermare che la cultura  e la pratica della trasparenza e legalità, vanno sempre di più rafforzate.
Il confronto nella comunità, pur tra opinioni diverse, deve avvenire sempre nel rispetto dell’ agibilità democratica e la libertà di pensiero e di opinione.
Gesti di tale grave portata impongono, inoltre,  all’amministrazione una serie di riflessioni approfondite finalizzate a riportare nell’alveo democratico i toni della dialettica, per evitare l’ imbarbarimento del clima sociale nella nostra città.
L’oggettiva difficoltà economica con cui quotidianamente facciamo i conti, riceve un altro duro colpo in quanto l’impresa dei fratelli Lai subisce un duro colpo non solo per le  proprie attività ma anche per l’ occupazione locale.
Esprimere solidarietà nei confronti dei fratelli Lai, non solo,  è un dovere dell’intera comunità ma bisogna fare più per sconfiggere che simili gesti possano ripetersi nella nostra città.
L’amministrazione è impegnata in tal senso.

Celentano

Condividi su:

Seguici su Facebook