Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Psd'Az Siniscola: «Sindaco prenda atto dell'incapacità politica di dare risposte e rassegni le proprie dimissioni»

Condividi su:

Attraverso un comunicato odierno, la sezione siniscolese del Psd'Az rende note le proprie riflessioni: «Riteniamo che l'attuale giunta comunale non abbia promosso le necessarie azioni risolutive atte a risollevare le sorti della nostra città e dell' intera comunità. Riteniamo inoltre che sia doveroso nei confronti di tutta la cittadinanza, mettersi in discussione e fare un passo indietro, di fronte al palese fallimento di questo progetto politico, avendo disatteso praticamente tutti i punti del loro programma elettorale, quali diminuzione tasse sui rifiuti, sviluppo economico, decoro urbano e problematiche legate ad Abbanoa».
Secondo il gruppo politico, Sindaco e Giunta «dovrebbero avere la "consapevolezza" che non viene offerto alcun servizio rispetto alle tasse che i cittadini pagano».
«Riteniamo - conclude la nota - che il Sindaco debba prendere atto della incapacità politica di dare risposte a Siniscola e ai Siniscolesi e debba con un atto di umiltà, coraggio e responsabilità rassegnare le proprie dimissioni. I Siniscolesi non possono aspettare perché non hanno più tempo».

Condividi su:

Seguici su Facebook