Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Verso le comunali. Gianluigi Farris candidato alla carica di Sindaco

Condividi su:

È ufficiale, sarà Gianluigi Farris a guidare la lista civica che si sta consolidando intorno all'azione amministrativa di Idea Siniscola. Una lista che si dichiara «civica» e che, stando a quanto dichiarato alcuni giorni fa dall'altro consigliere del gruppo, Giuseppe Mele, «è aperta a chiunque voglia il cambiamento, dai liberaldemocratici ai socialdemocratici».

Farris, che nel 2011 è risultato il candidato consigliere più votato, non ha nascosto la sua soddisfazione: «Sono lusingato della scelta fatta dai miei compagni di viaggio. È un riconoscimento al lavoro svolto in questi cinque anni, ma al tempo stesso è un grande stimolo per continuare a operare nella prospettiva del cambiamento che la comunità siniscolese attende da tempo».

Sono due i candidati alla carica di sindaco fino ad ora ufficializzati. La nomina di Farris segue la discesa in campo del medico Gian Pietro Gusai. Tocca ora al centrosinistra e al tandem Zente Nova – Unione per Siniscola individuare chi li rappresenterà nell'imminente corsa.

Condividi su:

Seguici su Facebook