Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Celentano, i saluti di fine mandato: «Ho sempre cercato di far valere i valori del bene comune. In questo senso continuerà il mio impegno al servizio di Siniscola»

Condividi su:

Sono stati pubblicati nel sito istituzionale del Comune i saluti di fine mandato del primo cittadino siniscolese Rocco Celentano. Di seguito il testo integrale:


 

                                                                                   A tutti i Concittadini di Siniscola

 

Cari Concittadini,

Dopo cinque anni alla guida del Governo della città di Siniscola, tra qualche giorno cesserà il mio mandato di Sindaco, e nel congedarmi voglio esprimere tanti sinceri e sentiti ringraziamenti.

Ringrazio innanzitutto Voi concittadini, per l’onore di avermi eletto nel 2011 come Sindaco dandomi tanta fiducia, che ho cercato di ripagare lavorando quotidianamente con tanto impegno, andando incontro alle numerose esigenze della popolazione, e pensando soprattutto a “fare”, per dare a Siniscola un futuro di prosperità e di sviluppo.

In questo senso, sono tante le importanti realizzazioni che abbiamo condotto in porto per il bene della nostra Comunità, con un lavoro portato avanti con competenza, con lungimiranza e con passione.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato nel Governo della Città, stando sempre al fianco della mia Amministrazione, anche quando è stato necessario fare delle scelte forti, obbligate dalla Legge dello Stato, scelte delle quali mi sono sempre assunto la piena responsabilità, cercando di applicare la norma in modo equo ed eliminando aggravi alle categorie più deboli della nostra popolazione.

Ringrazio anche i Dipendenti del Comune, spesso pressati da esigenze di carattere emergenziale, che hanno reso possibile con il loro lavoro il raggiungimento di obiettivi fondamentali del mio mandato.

Un Grazie ai Cittadini, alle Associazioni di Volontariato e alle Associazioni culturali e sportive che hanno supportato le tantissime iniziative promosse dall’Amministrazione.

Grazie alle parti sociali con le quali ho sempre mantenuto un dialogo diretto ed un confronto libero e democratico, che, nel corso degli anni, hanno dato numerosi spunti propositivi, inseriti nei vari progetti di governo cittadino.

Come saprete, ho scelto con la massima serenità di non ricandidarmi. La mia scelta è dettata principalmente dalla volontà di assicurare un ricambio generazionale nell’Amministrazione, nella consapevolezza di poter continuare a svolgere un ruolo propositivo per lo sviluppo della Città, mettendo a disposizione, anche da semplice cittadino, la mia esperienza.

In questi anni, e nei lunghi anni in cui ho fatto anche il consigliere comunale, ho sempre cercato di far valere i valori del Bene Comune. In questo senso continuerà il mio impegno al servizio della Città di Siniscola, alla quale auguro, per il futuro, un

Governo sempre all’altezza dei compiti da svolgere e pronto ad ascoltare e sostenere le esigenze della gente.

                                                                                                   Rocco Celentano


 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook