Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I candidati siniscolesi: Anna Grazia Pau (Forza Italia Sardegna)

Condividi su:

Medico e già consigliere comunale di Siniscola, Anna Grazia Pau è la candidata locale di Forza Italia Sardegna nella coalizione che sostiene il presidente uscente Ugo Cappellacci. Alla sua prima candidatura per le regionali, Pau, ha accettato la sfida per «dare un contributo alle politiche di ripresa intraprese da questa giunta».
Ma anche per dare una scossa alla propria città «impoverita da 13 anni di malgoverno della sinistra». Nel mirino la mancata valorizzazione del porto de La Caletta nonostante la «flotta peschereccia a disposizione». «Sono indispensabili infrastrutture per collegare il territorio e noi abbiamo a che fare con una sinistra che non vuole strade ma lasciarci le vecchie “carrerecce”. Abbiamo bisogno di grandi opere perché solo queste possono fare grande la nostra comunità e la nostra regione dando lavoro. Ma anche per venire incontro alle attività già esistenti e al mondo rurale». Nella sua agenda anche i lavoratori industriali espulsi dai processi produttivi: «Vogliamo pensare alle persone più povere, restituendo loro lavoro e dignità».
Consapevole della sfiducia diffusa nei confronti della politica, Pau sostiene di aver provato «le stesse sensazioni, lo stesso disinteresse» ma anche di aver «maturato la consapevolezza di ribellarmi e di lottare per cambiare questo sistema».

Condividi su:

Seguici su Facebook