Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Comunicato FIU Siniscola: «Sarà proprio dal nostro territorio che ripartiremo per riavvicinare la popolazione alla politica vera»

Condividi su:

Con una nota, la sezione siniscolese del Fronte Indipendentista Unidu «prende atto del buon risultato raggiunto a Siniscola affermandosi come terza forza politica in questa tornata elettorale. Il primo e fondamentale obiettivo del Fronte è stato raggiunto: ripartire dai territori». Le intenzioni dei militanti appaiono chiare: «Sarà proprio dal nostro territorio che ripartiremo per riavvicinare la popolazione alla politica vera, quella che ripudia i voti di scambio e vuole una società egualitaria e giusta».
La sezione siniscolese rivendica inoltre una politica fatta «nelle piazze e nelle strade, propositiva che individua il suo ultimo obiettivo nella corretta gestione dei beni pubblici e lavoreremo perché questi siano ridati ai sardi per poterli gestire».  E conclude: «Per questo invitiamo tutti i nostri sostenitori e simpatizzanti a partecipare alle riunioni che si terranno in “Sa Domo de Su Populu Sardu” ogni mercoledì alle ore 19:00 in via Piemonte n°5».

Condividi su:

Seguici su Facebook