Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Trofeo Karate città di Alghero: anche atleti siniscolesi sul podio

| di Contributo di Marco Mulargia
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
immagine da altfonts.com

Si è svolto domenica 31 Maggio Il Trofeo Karate città di Alghero che ha visto la partecipazione di numerose Società sportive provenienti da tutta l’isola, con un totale di 120 atleti che hanno disputato la gara nelle specialità di Kata (forma) e Kumite (combattimento). La gara, organizzata dalla società A.S.D. KARATE DYNAMICA Alghero con il patrocinio del comitato regionale A.I.C.S, oltre i ragazzi del GRUPPO KARATE DO 96 Siniscola del Maestro Franco Lai (cintura nera 5°), ha visto la partecipazione di atleti provenienti dal CENTRO SPORTIVO KARATE Bitti sempre guidati dal Maestro Lai. I ragazzi delle due società si sono distinti per le spettacolari tecniche portate a segno con gambe e braccia, ed eseguite con un grande spirito sportivo dimostrando grande passione per la disciplina del Karate.

Nella specialità Kumite sono saliti sul primo gradino del podio: Nicole Olzai, Flavio Satta, Fabio Chessa e Giovanni Pittalis. Al secondo posto si sono classificati Davide Bomboi (Siniscola), Gianluca Calvisi, Marco Mulargia (Siniscola), Marco Piras, Andrea Fae e Marco Piras. Sul terzo gradino sono saliti invece Luciano Contu e Fabio Costantini.

Per quanto riguarda il Kata hanno raggiunto il primo posto Andrea Fae e Nicole Olzai. Mentre il secondo posto è stato conquistato da Luciano Contu, Gianluca Calvisi, Flavio Satta e Davide Bomboi (Siniscola).

Contributo di Marco Mulargia

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK