Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Circolo Nautico La Caletta, domenica 26 la seconda tappa del “Campionato sociale 2015"

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Sport
STAMPA
Foto di repertorio (siniscolanotizie.net)

Proseguono le attività del Circolo Nautico La Caletta. Nel nuovo direttivo Lorenzo Palermo (Presidente onorario), Angelo Picasso (Presidente), Gianni Lutzu (Vicepresidente – responsabile attività veliche), Pier Giorgio Pira (tesoriere), Demetrio Manca (responsabile personale e sede), Caterina Ortu (segretario), Orfeo Ruiu (responsabile pontili), Lelio Petrazzini (supporto membri con incarichi definiti).
Il prossimo appuntamento che vedrà impegnato il Circolo sarà  la seconda tappa del “Campionato sociale 2015”; la manifestazione si svolgerà domenica 26 luglio nello specchio acqueo antistante il porto de La Caletta.
Le barche partecipanti, suddivise in squadre, si contenderanno la vittoria nella competizione che si terrà dalle 16.00 alle 18.00 (massimo due prove).
«Al termine della veleggiata, prima delle premiazioni, con la preziosa collaborazione della Capitaneria di Porto di La Caletta si terrà una prova dimostrativa di lancio e utilizzo della zattera di salvataggio autogonfiabile. La prova si svolgerà nelle acque del porto davanti alla sede del Circolo Nautico» si legge nel comunicato stampa.
Tra le prossime attività in programma, la presentazione del libro “Manuale del maestro d’ascia” di Pietro Moro e l’inaugurazione della mostra “Universo sottomarino” di Gianfranco Zurlo, che si terranno presso la sede del Circolo il 1 agosto alle 18.30.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK