Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Montalbo, parla Mister Matzuzzi: «Salvarci con largo anticipo il nostro obiettivo; far giocare quanti più giovani possibili il nostro progetto»

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA

«Il risultato di ieri non archivia i nostri obiettivi». Yuri Matzuzzi, allenatore della Montalbo, non pare preoccupato del 1-2 subito all'esordio. «Certo – ha aggiunto il Mister –, rimane il rammarico per non aver concretizzato diverse azioni nel secondo tempo. Inoltre, a causa di una nostra disattenzione, abbiamo subito il loro secondo gol dopo il nostro pareggio. Ma sono contento per la prestazione dei miei ragazzi che, per quasi tutto il primo tempo, hanno tenuto testa agli avversari».
L'obiettivo della Montalbo, nelle parole di Matzuzzi, «è quello di conquistare con largo anticipo la salvezza. E sono sicuro che l'obiettivo è a portata di mano. Il nostro progetto è quello di far giocare quanti più giovani possibili. Sono ragazzi che conosco, li ho allenati per tre anni nella juniores».
L'incontro di ieri è stato anticipato dal minuto di raccoglimento per ricordare la compianta Fabiana Solinas, dirigente della società scomparsa prematuramente nel mese di giugno, molto stimata in campo calcistico e non.

Nella foto: il minuto di raccoglimento dedicato a Fabiana Solinas

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK