Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sporting, Mister Pau dopo la sconfitta con l'Ilva: «Trasferta difficile, puntiamo ad ampliare la rosa e a giocare un campionato dignitoso»

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

«Il risultato dice tanto, ma non dice tutto». É quanto sostenuto da Dario Pau, allenatore del Siniscola Sporting in riferimento alla sconfitta (6-1) contro l'Ilva Maddalena. «Durante la prima frazione di gioco, nonostante un maggior possesso di palla dei padroni di casa, ci siamo resi pericolosi più volte, persino colpendo due legni con Cau e Tiago. Purtroppo con il terzo gol subito nel secondo tempo abbiamo esaurito le nostre aspettative di recupero. Sicuramente non pensavamo di vincere: la trasferta impegnativa, la consapevolezza di avere a che fare con avversari di un certo livello e altre variabili hanno determinato l'incontro». Ma nonostante la sconfitta si guarda già alle prossime sfide, ad iniziare da quella casalinga di domenica prossima contro il Porto Torres (che all'esordio ha rifilato un poker all'Alghero). «Puntiamo ad ampliare la nostra rosa – ha concluso Pau – e a giocare un campionato dignitoso con l'obiettivo di salvarci con tranquillità. Sappiamo che non sarà facile e il valore dei nostri avversari sarà testato di gara in gara».

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK