Primi tre punti per lo Sporting. Ko Montalbo e La Caletta
| di Mauro Piredda | Categoria: SportLo Sporting Siniscola ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale battendo in casa lo Stintino. I neo promossi sono passati in vantaggio al quarto d'ora con Frau custodendo il risultato per tutta la prima fase dell'incontro. Alla ripresa i padroni di casa hanno dapprima pareggiato i conti con Cadoni su rigore (pesantemente contestato dalla piccola delegazione di dirigenti e tifosi dello Stintino sugli spalti), per poi raddoppiare con Goddi. Cadoni, nuovamente in rete, ha chiuso l'incontro regalando ai presenti una vittoria che può segnare un punto di svolta di questa prima parte del campionato.
I gol di Goddi (2-1) e Cadoni (3-1)
Montalbo costretta a rimanere a un punto a causa della sconfitta subita a Sorso (4-1). Non è bastato il gol di Melis (sul 3-0) a cambiare le sorti della partita.
In prima categoria l'incontro del La Caletta contro il Santu Predu si è chiuso a con la sconfitta dei gialloverdi per 2-1. Rete di Miscera su calcio piazzato dai 30 metri. Contestato l'arbitro per due fuorigioco «inesistenti» e un «rigore negato».