Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Terza sconfitta consecutiva dello Sporting. Pareggio della Montalbo a Porto Torres

A La Caletta passa il Porto Rotondo (1-2)

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA

 

Terza sconfitta consecutiva per lo Sporting che subisce al Ghirtala tre reti dai galluresi del Tempio. Sotto di due gol nel primo tempo, i ragazzi di mister Pau hanno subito il terzo a pochi minuti dal termine a seguito di una punizione innescata da un fallo di Robert Saporito (espulso per doppia ammonizione).

È andata meglio alla Montalbo che è riuscita a conquistare un punto a Porto Torres: in svantaggio nel primo tempo (gol dei padroni di casa su calcio piazzato) gli undici di Matzuzzi hanno pareggiato a 15 minuti dalla fine con Manca dopo essersi resi pericolosi in più occasioni. Da registrare anche il gol annullato a Biscu e la buona prestazione dei giovani Saporito (del '97) e Spanu (del '98).

In Prima categoria nuova sconfitta dei gialloverdi di La Caletta. Sotto di un gol hanno pareggiato con Farris. Ma dopo pochi minuti il Porto Rotondo ha siglato il 2-1 su rigore.

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK