Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Contributi alle Società sportive e Buoni sport 2015, approvati gli avvisi pubblici

domande entro il 1 febbraio 2016

Condividi su:

Sono stati approvati - con determinazione n° 250 del 29/12/2015 - gli avvisi pubblici per la concessione di Buoni sport a favore di giovani atleti e di contributi a favore delle Società sportive.

Il budget ammonta complessivamente a 21.000 euro (finanziati tramite fondi regionali) così ripartiti:

-6.000 euro sotto forma di 30 Buoni sport (del valore di 200 euro ciascuno) a favore di giovani atleti che non abbiano superato i 15 anni di età all'atto della presentazione della domanda e appartengano a un nucleo familiare il cui ISEE sia pari o inferiore a 8.000 euro. La liquidazione dei buoni avverrà direttamente alla Società/Associazione sportiva dove il beneficiario usufruirà delle prestazioni.

-15.000 euro a favore delle Società sportive che: siano affiliate alle federazioni sportive nazionali e/o agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni e operanti in ambito regionale e/o provinciale; svolgano regolare attività agonistica durante l'anno attraverso la partecipazione a campionati o a mani estazioni ufficiali organizzate dalle federazioni e dagli enti di promozione sportiva; abbiano sede legale e/o operativa in Siniscola; abbiano carattere dilettantistico; siano iscritte all'Albo regionale delle società sportive per l'anno 2015 previsto dall'art. 9 della L.R. N. 17/1999; siano iscritte all'Albo comunale delle società sportive per l'anno 2015; pratichino attività sportiva nel comune di Siniscola con un minimo di 10 iscritti.


Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 1 febbraio 2016. La modulistica è disponibile a questo link o presso gli Uffici e le Biblioteche comunali.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook