Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Montalbo attende il Sorso a Posada. Trasferta a Stintino per lo Sporting. A S'Arenarju La Caletta – Santu Predu

Condividi su:

Tutto pronto per la quarta di ritorno dei campionati di Promozione e di Prima categoria. Con il Ghirtala ancora non disponibile, la Montalbo ospiterà il Sorso a Posada. La formazione romangina (che all'andata vinse 4-1, biancoazzurri a segno con Melis) è attualmente seconda in classifica con 35 punti e vanta un tris di risultati utili nel girone appena iniziato: due pareggi (1-1 con l'Usinese, 1-1 con il Bonorva) e la vittoria di domenica scorsa (2-0) contro il Fertilia. È un test importante per gli 11 di Matzuzzi, reduci dalla pesante sconfitta gallurese (6-2) contro il Tempio.

Trasferta nell'estremo nord ovest dell'isola per lo Sporting di mister Mereu. Lo Stintino, due posizioni più avanti (con 6 punti in più), non è intenzionato a interrompere la serie positiva degli incontri di ritorno (due pareggi e la vittoria di due domeniche fa contro la Macomerese). Ma lo Sporting ha bisogno di punti per abbandonare la non proprio comoda posizione in classifica (terzultima a 15 punti). L'11 ottobre scorso finì 3-1 per i nostri grazie a Cadoni (doppietta) e Goddi.

A S'Arenarju il La Caletta attende i nuoresi del Santu Predu dopo la sconfitta olianese (3-0) di domenica scorsa. All'andata, a segno solo con Miscera, fu sconfitta (2-1).

Condividi su:

Seguici su Facebook