Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Buona la quinta di Promozione, vince anche lo Sporting

3-1 a Posada contro l'Usinese

Condividi su:

La quinta giornata di ritorno dei campionati di Promozione e di Prima categoria ha visto due squadre siniscolesi, Montalbo e La Caletta, giocare nei rispettivi anticipi “carnevaleschi” di Fonni e Dorgali.

Nuova vittoria per i biancoblù di Yuri Matzuzzi che hanno inflitto quattro reti ai barbaricini. Vantaggio al 23' con Piras che, di testa, ha infilato in rete il pallone servito da Biscu su corner. Due minuti dopo il raddoppio con Romano servito da Deiana. Al 40', su lancio di Biscu, Floris ha messo a segno il 3-0. Il poker all'85' nuovamente con Romano, di testa, su corner di Biscu.

Male per i gialloverdi di La Caletta sconfitti dal Bardia 2-1.

Nell'incontro di oggi lo Sporting ha battuto 3-1 l'Usinese al comunale di Posada. Ospiti in vantaggio intorno al 10 e pareggio immediato grazie a una bella rete di Volpe. Nella ripresa siniscolesi a segno con Mastio intorno al 20' e con Capello cinque minuti dopo. Entrambe le squadre hanno chiuso l'incontro in 10 per somme di ammonizioni (Mastio l'espulso dello Sporting).

 

Condividi su:

Seguici su Facebook