Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Penultima di campionato, vittorie importanti per Montalbo e La Caletta

lo Sporting pareggia ad Alghero

Condividi su:

Lo Sporting si ferma al pareggio. Passati in vantaggio al 30' con Capello, i ragazzi di mister Mereu si sono fatti raggiungere agli inizi della ripresa. Nessun passo falso è ammesso domenica prossima: il rischio da scongiurare è quello di farsi raggiungere a quota 30 dagli sfidanti di oggi (i nostri attenderanno l'Ozierese mentre l'Alghero giocherà con la capolista Ilva). Sarà questa una settimana di lavoro per garantirsi i play out.

La Montalbo ha invece sconfitto il Bonorva 2-0 passando subito in vantaggio con Caminante (a quaranta secondi dal fischio d'inizio). Ed è stato lo stesso Caminante a raddoppiare al 25'. Euforico mister Matzuzzi: «Sono reduce da un brutto scherzo subito su facebook, una pessima azione che ha coinvolto la mia persona. I ragazzi hanno giocato per me anche per questo motivo, non finirò di ringraziarli». I bianco-azzurri, che domenica affrontano il Fertilia, fanalino di coda, possono ancora farcela ad evitare i playout. Ma tale prospettiva dipenderà anche dall'incontro della Macomerese (che condivide con i nostri la quartultima posizione a 33 punti).

Bene La Caletta in Prima categoria che sconfigge in trasferta il Buddusò 2-4. Giallo-verdi in rete con Siazzu (doppietta), Conteddu e Dalu.

Condividi su:

Seguici su Facebook