Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio, il settore giovanile della Montalbo si prepara per la nuova stagione

Condividi su:

La nuova stagione calcistica del settore giovanile della Montalbo è alle porte. «I giovanissimi e gli allievi – ha dichiarato il presidente della società, Mirko Carta – collaboreranno con il “Progetto calcio” di Lucio Bandinu».

Il 30 agosto Carta e il suo vice, Luciano Trubbas, hanno infatti chiesto alla compagine neroverde la realizzazione di un sodalizio sportivo: «La nostra associazione – si legge in una nota dell'Asd Progetto calcio – considerate convergenze e finalità della proposta e tenuto conto che l'obiettivo è il bene dei ragazzi della città di Siniscola, ha aderito favorevolmente all'iniziativa». Il raduno è previsto mercoledì 7 settembre alle 17.00 presso lo stadio Solinas.

Il 14 settembre alle 17.30 toccherà invece alle categorie Piccoli amici (allenati da Roger Conteddu), Pulcini (Christian Saporito) ed Esordienti (Renato Schirru).

«La maggior parte dei giocatori – ha concluso Mirko Carta – è di Siniscola. Il nostro obiettivo è quello di valorizzarli per far crescere il calcio locale».

Questi i referenti del settore giovanile della Montalbo: Ivan Canu, Laura Conteddu, Gianfranca Murru, Simona Loddo e Antonio Bidoni.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook