Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Prima categoria, oggi l'atteso derby La Caletta - Montalbo

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA

Sarà anticipato a questo pomeriggio (alle 15.00 presso lo stadio S'Arenarju) il derby tra il La Caletta e la Montalbo originariamente previsto per domani, domenica 9 ottobre. Si tratta del primo scontro ufficiale tre le due squadre «fino ad ora affrontatesi solo in amichevole», come confermato dal presidente dei gialloverdi Gian Mauro Angheleddu.

La partita, la seconda del campionato appena iniziato, mostra già da ora uno scontro di obiettivi contrapposti: i padroni di casa di mister Scanu scenderanno in campo con l'obiettivo di rimediare al sonoro 2-0 subito a Ollolai; obiettivo dei bianco-azzurri di Yuri ed Eros Matzuzzi è invece quello di replicare il risultato dell'esordio con altri tre punti.

«La Montalbo è una squadra forte – ha dichiarato Angheleddu –. Ma questo è un motivo in più per mettercela tutta». Dello stesso parere Mirko Carta, patron della squadra avversaria: «È un incontro storico, e per di più è un derby con tutte le emozioni tipiche di queste sfide».

La rosa dei calciatori del La Caletta è quella dello scorso anno, tutti riconfermati più due nuovi ingressi: la prima punta Tore Goddi e il centrocampista Luciano Novelli. tra gli spettatori sarà presente anche tutto il settore giovanile con il coordinatore Massimo Floris.

Squadra quasi al completo per la Montalbo, mancherà infatti Venale.

«Speriamo che partecipi molta gente – ha concluso Angheleddu – perché sarà una grande festa a prescindere dal risultato finale della partita. Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor che ci stanno dando una mano e credono in noi».

 

 

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK