Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

33-30, vittoria sul finale per le esordienti del Centro Basket Siniscola

Condividi su:

Importante vittoria per le esordienti del Centro basket Siniscola: 33-30 il risultato finale conquistato sabato pomeriggio nella palestra del liceo Pira contro il Balai Basket di Porto Torres.

«Le ragazze – questo il commento di mister Puggioni – sono partite con un break iniziale di svantaggio, una situazione che nel primo quarto ha quasi compromesso l'esito della partita. Nel secondo quarto c'è stata una grande ripresa e, seppur sempre sotto, siamo andati punto a punto fino alla fine. Negli ultimi minuti siamo però passati in vantaggio portando così a termine la gara».

Buone le prestazioni di Angelica Dore (top scorer con 8 punti), di Giada Carta ed Efilù Fenu.

Al termine della gara le ragazze di entrambe le squadre hanno trascorso dei momenti di convivialità con il classico “terzo tempo” e un banchetto organizzato dalle madri («una presenza attiva del gruppo», come dichiarato da Puggioni) delle giovani cestiste.

La società nata in collaborazione con il centro giovanile parrocchiale giochèrà domenica 4 dicembre in trasferta ad Alghero. Il prossimo incontro casalingo l'11 dicembre contro le sassaresi della Dinamo.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook