Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

1-5 a Telti, Posada in Promozione dopo quattro anni. Homar Farina: «Merito della costanza dei ragazzi»

Condividi su:

Grazie alla vittoria conquistata oggi a Telti, il Posada ha centrato l'obiettivo  della Promozione con tre giornate d'anticipo rispetto alla conclusione del campionato. I ragazzi di Homar Farina, sotto di un gol intorno al settimo minuto (autore Leonardo Azzena), hanno realizzato cinque reti con Talanas (doppietta), Marco Pau e Pintore (doppietta).

Prima in classifica ininterrottamente dalla settima giornata del campionato, a oggi la compagine posadina vanta 21 vittorie su 27 incontri con la migliore differenza tra reti realizzate (77) e subite (27).

«Una grande soddisfazione – queste le parole di Farina – dopo un anno intenso. Siamo partiti con l'obiettivo di fare un bel campionato ma abbiamo subito cominciato a credere a questo obiettivo. Gran parte del merito è dei ragazzi, un gruppo splendido che ha dimostrato costanza sia negli allenamenti che nelle sfide con gli avversari. Ringrazio anche il gruppo dirigenziale per il supporto dimostrato. Ed è anche una bella soddisfazione per me che vinco il mio primo campionato da allenatore».

Il Posada ritorna in Promozione dopo quattro anni.

Condividi su:

Seguici su Facebook