Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Centro Basket Siniscola perde ad Alghero. Puggioni: «Non abbiamo fatto una brutta gara e abbiamo molti margini di miglioramento»

Condividi su:

Nuova sconfitta per l'under 14 femminile del Centro Basket Siniscola. La seconda di campionato è stata giocata in trasferta (al palazzetto Palamanchia) contro la pallacanestro Alghero.

«Partita molto fisica e tirata sin dal primo minuto di gioco - questo il commento del coach Ale Puggioni - con le algheresi molto fallose e le siniscolesi imprecise dalla lunetta».

Il primo quarto è finito con le algheresi in vantaggio di un punto, ma nel secondo tempo si è registrato l'allungo decisivo per le catalane che, nelle parole di Puggioni, «hanno fatto valere la maggior prestanza fisica e una migliore condizione atletica».

«Nel terzo quarto - ha proseguito l'allenatore nuorese - abbiamo provato a rientrare in partita ma non siamo riusciti a ricucire lo svantaggio. Siamo ancora indietro con la condizione fisica avendo iniziato a metà ottobre l'attività per motivi logistici legati alle palestre. Ma nonostante la sconfitta non abbiamo fatto una brutta gara: abbiamo molti margini di miglioramento e siamo convinti di poter dare molto di più in questo difficile campionato».

Top scorer dell'incontro, per le siniscolesi, Chiara Loddo (con 16 punti), Efilù Fenu (5), Beatrice Carzedda (4). «Da segnalare - ha concluso Puggioni - la prestazione di Caria, capitano delle catalane e autrice di ben 46 punti su 66 totali di squadra».

Prossima sfida del Centro Basket Siniscola contro il Balai Porto Torres.

 
Condividi su:

Seguici su Facebook