Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Calcio, la Montalbo batte il Telti 6-3. Oggi lo Sporting ospita il Lauras. La dirigenza: «Due punti ci separano dalla capolista. Tifosi accorrete al Solinas»

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Undicesima di ritorno ricca di importanti sfide al vertice della classifica.

Lo Sporting, a soli due punti dall’Oschirese, cerca la vittoria in casa questo pomeriggio (alle 16.00) contro i galluresi del Lauras. La capolista, in concomitanza, dovrà affrontare la Star Sport, terza in classifica con quattro punti di distanza dagli avversari.

Il morale è alto tra i giocatori, i preparatori e i dirigenti dello Sporting: i verdeazzurri domenica scorsa hanno sconfitto 6-1 il Golfo Aranci e, contestualmente, l’Oschiresese si è dovuta accontentare di un pareggio.

Lo sperato aggancio odierno potrebbe essere reso possibile dalla ripetizione dei risultati di sette giorni fa. Una sconfitta dell’Oschirese e una vittoria dei nostri sancirebbe invece un primo posto solitario per lo Sporting.

La dirigenza della società chiama a raccolta i propri sostenitori con l’obiettivo di gremire gli spalti del Solinas e dare la giusta carica ai ragazzi.

Nello stesso girone, la Montalbo ha sconfitto in trasferta il Telti: 3-6 il risultato finale.

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK