Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lunedì 10 agosto la II edizione di “Trekking sotto le stelle”

l'evento è organizzato dal CEAS Santa Lucia

Condividi su:

Giunge alla seconda edizione “Trekking sotto le stelle", l'escursione che culminerà a Punta Cupetti. L'appuntamento - organizzato dal CEAS Santa Lucia - è previsto per il 10 agosto alle 20.00 presso “Sa Dicchita” (sede Unione dei Comuni ex Comunità Montana).
«Sistemati nelle auto necessarie - spiegano gli organizzatori - si parte per S’Ulidone, punto di partenza. Il suggestivo percorso durerà circa 1 ora e ci soffermeremo anche a vedere i vecchi ovili e il pinnetto. Arrivati in cima si mangerà tutti insieme, ammirando le stelle cadenti della notte di San Lorenzo. Al ritorno potremo contemplare il bosco di S’Ulidone. Rientro previsto per le  24:00. La partecipazione è aperta a tutti, dai 6 anni in su. Cose da portare: acqua, cena, luce, giacchino. Scarpe e abbigliamento comodo per la passeggiata. Per chi non dovesse avere la luce, la metteremo a disposizione noi».
L'escursione è gratis, ma «se voleste sostenerci - precisa il CEAS - è gradita un’offerta libera».
Per info: email lea.hydromantes@tiscali.it - tel. 393/9781254.
Al CEAS Santa Lucia (via Giovanni da Verrazzano) è inoltre possibile visitare la mostra malacologica con conchiglie provenienti da tutto il mondo e un'esposizione fotografica sul territorio di Siniscola.
Nel cortile retrostante - dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.00 - i bambini potranno divertirsi nel parco giochi appositamente allestito.

Condividi su:

Seguici su Facebook