Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Salapattu, perdita d'acqua presso “Su monticheddu 'e Pesenti”. Farris: «È acqua di Fruncu 'e Oche, occorre porre rimedio in tempi celeri»

Condividi su:

«È da più di un anno che un flusso d'acqua potabile non indifferente si riversa a valle a causa della rottura della condotta che si trova in “Su monticheddu 'e Pesenti”. Stiamo parlando dell'acqua di Fruncu 'e Oche che, proprio grazie a questa condotta, viene trasportata anche ai comuni limitrofi. Non è una bella situazione se pensiamo, tra le altre cose, alla scarsità di piogge. Abbiamo fatto mille telefonate, ma ancora nulla».

Con queste poche parole alcuni residenti di Salapattu hanno manifestato le proprie rimostranze per una situazione che pare andare avanti da diverso tempo.

Sulla questione è intervenuto anche il consigliere comunale Gianluigi Farris: «è una situazione grave, spesso e volentieri rimaniamo senz'acqua anche per situazioni come queste. È opportuno porre rimedio in tempi ristretti, questa è la nostra preziosa acqua di Fruncu 'e oche, non possiamo perderla così».

Condividi su:

Seguici su Facebook