Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le Grazie, la Leva '69: «Ecco come abbiamo impiegato l'avanzo 2015»

Condividi su:

I fedales del 1969, comitato organizzatore della 238ma festa della Grazie, hanno reso pubblico l'elenco degli acquisti recentemente effettuati grazie all'avanzo del 2015.

La Leva '71 e le successive potranno infatti disporre di un nuovo gazebo 5x5 venduto dal tapezziere Raffaele Onida (del valore di 2.400 euro), di tre tavoli e tre panche realizzate dal falegname Giuseppe Delogu (1.320 euro), di due nuovi freezer acquistati dalla “Satver” di Piras e Bomboi (868 euro) e di una friggitrice usata (600 euro). I beni saranno contraddistinti dalle etichette “Leva '69” realizzati da “Le Gioie di Caprice” (per un costo di 25 euro).

Sono stati infine donati 1.500 euro per la ristrutturazione del Centro giovanile parrocchiale e 2mila euro per la costruzione della casetta che, adiacente alla piazza delle Grazie, diventerà la sede dei comitati e dei priorati che, di anno in anno, porteranno avanti la tradizionale festa.

«Abbiamo voluto rendere pubbliche le nostre spese – ha dichiarato Maria Grazia Pipere della leva '69 – perché è giusto che la popolazione siniscolese sia informata. Quanto alla casetta, i lavori di costruzione sono recentemente iniziati. Noi abbiamo voluto dare il nostro contributo al progetto iniziato per volontà della leva '66».

Condividi su:

Seguici su Facebook