Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutti gli appuntamenti di Pantheon Eventi: da Giobbe Covatta a Angelo Pintus

Condividi su:

Parte la quattordicesima edizione di Pantheon Eventi con l'organizzazione di Barbaciridicoli in collaborazione con il Comune di Nuoro Assessorato Cutura e Spettacolo, la Fondazione Banco di Sardegna, la Regione Sardegna,

Il primo appuntamento è per il 23 dicembre prossimo al Teatro Eliseo di Nuoro con Giobbe Covatta. Sul palco andrà in scena "la divina commediolapreceduto da Tzia Peppedda Biosostenibile, sketch sulla sostenibilità ambientale con Letizia Marras. 


Paolo Migone sarà protagonista del secondo appuntamento previsto per martedì 27.12.16 sempre al Teatro Eliseo di Nuoro alle 20,30. Migone metterà in scena "completamente spettinato". Lo spettacolo sarà preceduto dall’esibizione del Coro Monte Gonare, che presenterà alcuni brani di repertorio. 


Il terzo appuntamento sarà con il Kollettivo Drag King  e lo spettacolo "i maschi" in programma venerdì 30.12.16 a Nuoro al Teatro Eliseo alle  20,30.


Sabato 14 gennaio alle 16,30 sul palco ci sarà un dibattito a cui parteciperà Vladimir Luxuria, sulle dinamiche e importanza del coming out, dell’accettazione della propria omosessualità, della rinascita di un rapporto senza più veli, bugie e sotterfugi con la famiglia. Il dibattito sarà preceduto dalla proiezione del film-documentario “2 volte genitori” prodotto da Agedo, regia di Claudio Cipelletti, che affronta il tema del coming out dal punto di vista dei genitori. La manifestazione è inserita nel percorso del Sardegna Pride – Sassari 2017. L'appuntamento sempre al Teatro Eliseo e VIVERE LA DIFFERENZA è il nome dell'evento, a cura del Mos e dell’Agedo Sassari. 

L'evento dibattito precederà di qualche ora lo spettacolo previsto per le 20,30 dei Barbariciridicoli a cui parteciperà Vladimir luxuria "iscaminaut o del figlio improdigo"


Chiusura con il botto giovedì 19 gennaio, stesso posto, stessa ora, ad intrattenere il pubblico sarà Angelo Pintus con "ormai sono una milf!", a cui seguirà degustazione a cura dell’Ass. Strada del Cannonau. 

Dopo gli spettacoli è previsto l’incontro degli artisti con il pubblico

con le interviste di IPPI  IPPI (Valentina Loche). 

A CENA CON GLI ARTISTI a NUORO  presso il  Ristorante il rifugio via A. Mereu 28/36,  tel 0784.232355  info@trattoriarifugio.it 

pernottamento CONVENZIONATO Gli spettatori potranno usufruire del pernottamento convenzionato con sconto del 10% sulle tariffe ufficiali delle camere

a NUORO  all'HOTEL GRILLO, in via Monsignor Melas 14  tel 0784.38668 e a ORANI  nella struttura La locanda della Barbagia in via Gramsci 10  tel 346.6675344 – 347.3386353. 

 

Per informazioni   www.barbariciridicoli.it     cell. 393.9013607

 


Sarà possibile trovare i biglietti in prevendita nei punti del circuito Box Office (www.boxofficesardegna.it) rintracciabile nei principali centri della Sardegna. Per Nuoro il punto vendita è NON SOLO MUSICA in Via la Marmora, 143, tel 0784.255060. Dettagli su tariffe e abbonamenti a questo link

Il botteghino apre alle ore 18,30.

Condividi su:

Seguici su Facebook