Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Luciana abbigliamento” di Marinella Cianfanelli, la moda femminile a La Caletta

Saldi da giovedì 5 gennaio

Condividi su:

Luciana abbigliamento di Marinella Cianfanelli, storica bottega di La Caletta, è un punto di riferimento nel territorio per l'abbigliamento femminile.

«Mia madre Luciana – così Marinella – ha aperto nel 1986 e, con tanta pazienza, mi ha tramandato la sua clientela permettendomi di portare avanti questa attività».

Ad oggi Luciana abbigliamento si presenta come «la soluzione ideale per le donne che amano vestire alla moda. O meglio: stare un passo avanti alla moda».

«Abbiamo una clientela variegata – spiega Marinella -: dalle ragazzine che inseguono le ultime tendenze alle signore con uno stile consolidatosi nel tempo. Abbiamo inoltre un vasto assortimento di abbigliamento curvy e per cerimonie, siamo forti nella maglieria e, in estate, proponiamo un'ampia scelta di costumi da bagno, borse, copricapi e accessori vari. A tutto ciò colleghiamo i servizi di sartoria».

I clienti? «Cerchiamo di soddisfarli al meglio senza imporre il nostro gusto. Tuttavia, anche grazie alla competenza di Maria Antonietta Granara, non rinunciamo a dare i nostri consigli». Il rapporto con le persone è anche il punto forte di Luciana abbigliamento: «Grazie a questo contatto umano e alla fiducia da loro riposta, riusciamo a fronteggiare sia la crisi che l'alternativa dei grossi centri commerciali. Ai nostri clienti piace il confronto, vengono qui sapendo di trovarsi a casa loro».

Luciana abbigliamento, dal 1999 presente anche a Porto Ottiolu, è aperto tutto l'anno (anche la domenica mattina e d'estate tutti i giorni) in via Nazario Sauro 57 a La Caletta.

La bottega è presente anche sul web con il proprio sito e i profili Facebook e Instagram.

A partire da giovedì 5 gennaio inizieranno i saldi con sconti dal 30 al 50% su tutta la collezione.

Condividi su:

Seguici su Facebook