Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Associazione culturale mOvimenTa! Oggi l'inaugurazione di "Grigio Acrilico", mostra di Anna Mancosu

Condividi su:

Sarà inaugurata questo pomeriggio, alle 19.00 presso il bistrot/cocktail lab La Colmena, la mostra “Grigio Acrilico” di Anna Mancosu organizzata dall'associazione culturale “mOvimenTa!”.

Per la giovane artista di Samassi, «la pittura è stata un'evoluzione della passione per il disegno, un continuo esperimento e infine una gran soddisfazione». "Grigio Acrilico" è considerata da Mancosu «l'ultima sperimentazione»: «Una serie di tele iniziata qualche anno fa con l'intento di riprodurre alcune foto di paesaggi che avevo scattato e mi piacevano particolarmente. Da piccole tele e soggetti semplici ho voluto via via misurarmi con soggetti più complessi e quindi supporti più impegnativi. Unire informi macchie di colore al più complesso e affascinante dei colori: il grigio. I soggetti che dipingo sono cose o persone che mi piacciono, non nascondono nessun significato, sono reali e piacevoli da vedere, da vivere, da amare. Dipingere per me è un gran piacere, l'arte contemplazione».

Le opere di Grigio Acrilico saranno esposte fino al 10 giugno 2017. La serata sarà accompagnata dalle selezioni musicali di dj Angus.

Condividi su:

Seguici su Facebook