Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Start me up!", in mostra a La Caletta la collezione privata di Lino Azzena sui Rolling Stones

Condividi su:

La Caletta. Sarà inaugurata domani, sabato 21 ottobre alle 19.00 presso il bistrot, pizzeria, cocktail lab La Colmena, la mostra Start me up! di Lino Azzena.

«Start me up! - come si legge nel comunicato - è un percorso lungo una vita, 40 anni di Rolling Stones raccolti in stampe, dischi, ritagli, aneddoti, fotografie e qualsiasi cosa possibile e immaginabile legata a uno dei gruppi rock più importanti e geniali della storia della musica. Della collezione privata di Lino Azzena esporremo un infinitesimale estratto cercando di raccogliere in piccole tappe l'essenza degli Stones. L'ordine dei materiali esposti sarà casuale, cosicché ogni volta che l'osservatore si fermerà davanti ad uno di questi potrà catapultarsi in un periodo storico differente, riscoprire emozioni che sembravano perdute, perché inevitabilmente ogni immagine ricorderà un momento della nostra vita che ha avuto come colonna sonora un loro pezzo. Dopotutto... Chi non ama i Rolling Stones?».

La mostra, visitabile sino al 20 gennaio 2018, è organizzata dall'associzione culturale mOvimenTa e da La Colmena. L'inaugurazione sarà accompagnata dalle selezioni musicali di Dj Angus.

Condividi su:

Seguici su Facebook