Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lodè: mostra "Mari e fiori" aperta sino a lunedi 29

Il Centro Educazione Ambientale ospita le opere di G. Capitta

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Arte
STAMPA
opera di Capitta tratta dal sito digilander.libero.it/Gavino.Capitta/

LODÈ - Mancano pochi giorni alla conclusione di “Mari e fiori”, mostra pittorica di Gavino Capitta. L'evento è stato organizzato dal Centro di educazione ambientale in collaborazione con il Comitato Sant'Anna – Leva '63 e l'Associazione Adotta un albero.

Gavino Capitta nasce a Sassari e risiede nel Canavese, dove consegue gli studi ad indirizzo tecnico che gli permettono di apprendere la tecnica del disegno. Il suo eclettico percorso pittorico spazia dall'acrilico all'olio, influenzato dalle esperienze che si dipanano nella sua carriera e rappresentano un tassello di ispirazione: la passione per il mondo subacqueo e l'informatica.
Le opere di Capitta sono ospitate dal Centro Educazione Ambientale (ex casa cantoniera); i visitatori potranno recarsi alla mostra fino a lunedi 29, nei seguenti orari:

ven 09.00/13.00
sab 09.00/13.00
lun 15.00/19.00

Domenica (come tutti i festivi precedenti) l’apertura avverrà nelle ore serali, dalle 17.00 alle 21.00, come da accordo con il Comitato Sant'Anna – Leva '63.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK