Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Senza Fiato”: il monologo sarcastico di Pierpaolo Baingiu che racconta la Fibrosi cistica. Appuntamento sabato 28 a S'Aspidda

Condividi su:

Sabato 28 maggio andrà in scena il «monologo sarcastico» di Pierpaolo Baingiu dal titolo “Senza Fiato, una risata vi seppellirà. A me la fibrosi cistica. Forse". L'intento è quello di raccontare con ironia la malattia genetica rara più diffusa al mondo.

Queste le parole di Pierpaolo in riferimento alla precedente rappresentazione di “Senza Fiato” messa in atto nel gennaio scorso: «Sarà una serata particolare: darò un'impronta sarcastica (per quanto sarà possibile) alla fibrosi cistica e ai miei trentadue anni segnati pesantemente dalla fibrosi cistica stessa. Chi non conosce la malattia (la maggior parte della gente) avrà modo di conoscerla in tutte le sue sfaccettature e mostrerò come sia possibile comunque amare la vita».

L'appuntamento è previsto alle 21.00 presso l'ostello della gioventù “Su Recreu” in località S'Aspidda.

Ingresso ad offerta (il ricavato verrà devoluto all'Associazione Fibrosi Cistica Sardegna Onlus). Allo spettacolo prenderanno parte anche Stefano Ledda (voce recitante) e Luciano Sezzi (sassofono).

 

 

 


 

Condividi su:

Seguici su Facebook