Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Venerdì un incontro pubblico per discutere del progetto Piedibus

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Il Ceas Santa Lucia Lea Hydromantes, «coinvolta dall'Associazione Progetto Comune» di Villacidro, organizza per venerdì 28 ottobre alle 18:00 - presso l'Auditorum Mirella Fenu della Biblioteca comunale - un incontro per discutere del progetto Piedibus.

«Si tratta di creare un sistema (che verrà spiegato durante l'incontro) - si legge nel comunicato stampa - per accompagnare i bambini a scuola a piedi. Considerando i tanti aspetti positivi che questo porterebbe ai bambini, ai genitori, a chi si mette a disposizione di un impegno sociale, e alla sostenibilità della mobilità del paese, speriamo che il 28 saremo numerosi».

Leggi anche:

Progetto “Piedibus”, Celentano: «Coinvolgeremo i genitori dei bambini delle elementari». Fancello: «Disponibili a un incontro siniscolese anche gli attori del progetto realizzato a Villacidro» (20/11/2015)

Il Piedibus ha il suo logo, la V A del Bernardini ha vinto il concorso di disegno collegato al progetto Ossispo (30/06/2016)

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK