Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Associazione Kaboom, Massimiliano Conteddu eletto presidente

Condividi su:

Con l'elezione all'unanimità di Massimiliano Conteddu, l'associazione politico-culturale Kaboom ha ora il suo presidente. Il Comitato Direttivo del sodalizio si è riunito giovedì 27 a Siniscola per affrontare un ordine del giorno che conteneva, «tra le altre cose, l'approvazione dello statuto e l'elezione degli organi statutari».

Originario di Capo Comino, Conteddu si è laureato in Scienze della comunicazione all'Università di Sassari e si occupa di comunicazione web.

«Sono molto contento della fiducia che è stata riposta in me - così il neo presidente - e metterò tutto il mio entusiasmo e le mie competenze al servizio di Kaboom. Il gruppo è forte, preparato e volenteroso. Sono sicuro che faremo grandi cose insieme».

Durante l'incontro, come riporta la nota stampa, sono stati eletti anche gli altri organi statutari: «ad Antoni Conteddu (La Caletta) va la carica di segretario, mentre Giansalvo Serra (Siniscola) svolgerà l’incarico di presidente dell’Assemblea».

Il Comitato ha inoltre discusso in merito «alla prima iniziativa pubblica che sarà rivelata nei prossimi giorni: si è parlato di ambiente, urbanistica, e in particolare della promozione dei talenti presenti nel territorio».

Ulteriori dettagli sull'iniziativa verranno forniti nel corso della prossima settimana.


fonte immagine: Massimiliano Conteddu

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook