Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L'Epifania di “Dona un sorriso” all'ospedale San Francesco

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Associazioni
STAMPA
Fonte immagine: gruppo Dona un sorriso

Epifania all'insegna della solidarietà quella portata avanti dalle volontarie e dai volontari siniscolesi di Dona un sorriso. Il gruppo, attivo dal 2013, si è nuovamente recato dai bimbi ricoverati presso l'ospedale San Francesco di Nuoro regalando loro momenti di gioia e spensieratezza.

«È andata benissimo – questa la testimonianza di Francesca Satta –, era pieno di bambini e nessuno è rimasto senza dolcetti. Ci siamo divertiti tantissimo; donare sorrisi ci riempie il cuore di gioia. Il successo è anche merito di tutto il personale dei reparti di pediatria e neonatologia, dai medici agli infermieri: senza la loro complicità e disponibilità non sarebbe la stessa cosa. Abbiamo lasciato il sacchettino di dolciumi anche sulle culle dei quattro neonati presenti: può apparire un gesto inutile, ma vuole essere di buon augurio per questi bimbi e per i loro genitori. I ringraziamenti vanno anche alla ferramenta Boccoli-Senes di La Caletta che, come ogni anno, ci presta le scope».

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK