Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Zente Nova Giovani: nasce lo “Spazio sociale 36”

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Sarà uno «spazio a misura di giovane», teatro di numerose iniziative volte a favorire l'aggregazione, la cultura, l'arte secondo i «principi dell'auto-organizzazione antagonista» e  prenderà vita nei locali di Via. S. Antonio n° 36, già sede di Zente Nova. Da qui il nome del progetto che nasce da un gruppo di ragazzi siniscolesi aderenti al movimento, con l'obiettivo di mettere in campo tutta una serie di attività diversificate volte a soddisfare numerose esigenze di quella particolare fascia di età.
Il tutto con il sostegno dell'organizzazione madre «che si è resa disponibile a farci aprire lo Spazio per utilizzarlo in maniera costruttiva. Sarà attivo nei pomeriggi e proporrà un'attività diversa ogni giorno» spiega un giovane militante. Iniziative variegate, tutte all'insegna della socialità. Sala studio, presentazioni di libri, cineforum, biblioteca e laboratori vari. Il calendario verrà illustrato nei prossimi giorni.
L'inaugurazione del 36 avrà luogo sabato 15 alle 20.00 con una cena sociale (buffet) al costo  di 3 euro destinati a fondo cassa per le iniziative.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK