Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Celentano ad Abbanoa: «potenziare l’organico e adeguare i mezzi e le attrezzature a supporto delle esigenze che si riscontrano nella nostra area»

Condividi su:

«Il personale attualmente occupato da Abbanoa Spa, presso l’area comunale di Siniscola - Distretto n. 5, non è assolutamente sufficiente per affrontare tempestivamente le emergenze che si verificano continuamente nel territorio quali l’interruzione dell’acqua potabile, la riparazione dei guasti nelle reti idriche e fognarie, sui serbatoi e sugli impianti di trattamento».
È quanto contenuto nella lettera del Sindaco Celentano indirizzata ad Abbanoa, con l'obiettivo di richiedere «un potenziamento dell’organico e un adeguamento dei mezzi e attrezzature a supporto delle esigenze che si riscontrano nella nostra area». Celentano ha inoltre rimarcato le «innumerevoli segnalazioni negli incontri e con una fitta corrispondenza in merito».
«Ciononostante Abbanoa - ha concluso il primo cittadino - persevera con ritardi negli interventi programmati da tempo, con i mancati ripristini dopo gli interventi, con le irregolarità dell’erogazione della qualità idrico - potabile, con la mancata programmazione delle manutenzioni, con l’inefficace informazione, tramite adeguato sportello pubblico, sullo stesso servizio idrico integrato, sulla qualità dell’acqua, sulle bollette, sulle rateizzazioni degli insoluti e sugli slacci».

Condividi su:

Seguici su Facebook