Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Parcheggi a pagamento sul litorale, Lucio Carta: «Mi fa piacere che la nuova amministrazione applichi i criteri della vecchia. Ma perché Tardelli li contestava dall'opposizione?»

| di Mauro Piredda
| Categoria: Attualità
STAMPA

Continua il dibattito sui parcheggi a pagamento nel litorale siniscolese. A prendere posizione sul tema anche il consigliere di minoranza Lucio Carta, vice sindaco nella legislatura appena terminata.
«Mi fa piacere – ha dichiarato l'esponente di Siniscola Insieme – che la nuova amministrazione abbia applicato gli stessi criteri della vecchia. Nei fatti è un riconoscimento del lavoro da noi fatto negli ultimi anni. Ma non capisco il dietro-front di Tardelli. All'epoca ne fece un cavallo di battaglia, sostenendo che i residenti non dovevano pagare. E ora? Le cose sono due: o quanto si applica oggi era buono e andava bene anche ieri; o si cambia posizione a seconda della collocazione in Consiglio comunale».
Nelle sue dichiarazioni, Carta ha escluso cause di natura economica alla base di tale opzione. «Le difficoltà economiche – ha concluso – c'erano allora, ci sono oggi e ci saranno domani. I bilanci, come li hanno ereditati loro li abbiamo ereditati noi. Di conseguenza, se i parcheggi a pagamento per i residenti non andavano bene ieri non devono andare bene oggi».

 

 

 

 

 

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK