Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il Santa Lucia Festival ha chiuso l'Estate siniscolese 2016. Farris: «Tanti i visitatori accorsi». Paola Fadda: «Per gli eventi estivi del 2017 inizieremo a programmare da novembre»

| di Mauro Piredda
| Categoria: Attualità
STAMPA

Si è conclusa ieri la quarta edizione del Santa Lucia Festival, tre giornate di appuntamenti tra mostre, convegni, spettacoli, laboratori e degustazioni gastronomiche organizzate nel borgo marino dall'amministrazione comunale in collaborazione con associazioni, comitati, il Ceas e la partecipazione della Polizia stradale.

Per il sindaco Gian Luigi Farris il bilancio è positivo: «Tante persone – ha dichiarato a SiniscolaNotizie.net – sono accorse a questa manifestazione che cresce di anno in anno. A loro va il mio ringraziamento per aver scelto la nostra località. Ringrazio anche l'assessore Fadda, le forze dell'ordine per l'iniziativa “Se bevo non guido” e i barracelli».

In merito alle prospettive future, Farris ha aggiunto che «l'edizione del prossimo anno sarà organizzata senz'altro meglio, avremo più tempo per prepararla».

Sulla stessa lunghezza d'onda l'assessore della Cultura Paola Fadda: «Già da quest'anno abbiamo cercato di coinvolgere le diverse realtà associative e artistiche locali per programmare l'Estate siniscolese, ma per quanto riguarda l'anno venturo inizieremo a muoverci da questo novembre. Avremo più tempo per organizzare meglio gli eventi e la quinta edizione del Santa Lucia Festival. Ma abbiamo anche tante idee».

 

 

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK