Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ciclismo, Giuseppe Satta ha vinto il primo “Giro del Montalbo”. Giusi Corimbi sul primo gradino del podio a Pozzomaggiore

Condividi su:

Si è svolto ieri mattina il primo “Giro del Montalbo”, gara ciclistica regionale organizzata dal gruppo sportivo “Pedale siniscolese” e dedicata a Vittorio Giua (al quale è stato reso omaggio presso Su Riu siccu). La competizione, riservata alle categorie Juniores e Allievi, è stata vinta dal sedicenne posadino Giuseppe Satta (in forze per il “Pedale siniscolese”). In seconda e terza posizione Mattia Secchi della “Tirso bike” e Federico Pero di Villacidro. I ciclisti hanno percorso 76 chilometri con partenza e arrivo a San'Anna di Lodè (passando per Sa Mela, il centro abitato di Lula, il bivio di Sologo, Monte Pitzinnu e Siniscola). Particolarmente impegnativa la salita dal centro baroniese fino alla frazione lodeina.

Nella stessa giornata di ieri si è inoltre registrata la vittoria della siniscolese Giusi Corimbi, «prima – come segnalato da Gian Franco Mucelli della Federazione ciclistica – nella categoria donne in una gara di Gran fondo a Pozzomaggiore lunga ben 135 chilometri».

Condividi su:

Seguici su Facebook