Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sas Gràssias, il testimone passa alla Leva 1971 | Il video del cambio della Pandela

| di Mauro Piredda
| Categoria: Attualità
STAMPA

La 239ma festa delle Grazie si è conclusa con il tradizionale cambio della pandela a seguito della gara poetica. Sul palco le maglie blu della Leva '70, guidata da Antonio Asproni, e quelle rosse del '71 che, sotto la direzione di Emiliano Loi, dovranno realizzare la 240ma edizione.

«È stata una bella esperienza – ha dichiarato Asproni – e tutte le aspettative sono state soddisfatte. Abbiamo cercato di accontentare tutte le fasce di età e tutti i gusti dei nostri concittadini nel migliore dei modi, ovvero divertendoci e facendo divertire. Ma abbiamo anche voluto realizzare, riuscendoci, degli scambi culturali con il Belgio e la Danimarca attraverso le esibizioni dei Gilles e del coro Panumkoret».

«Speriamo di essere all'altezza di quello che hanno fatto i componenti della leva '70 – queste le parole di Loi –. Hanno organizzato una bellissima festa».

 

 

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK