Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Opere pubbliche, le opposizioni presentano un'interpellanza

Condividi su:

I cinque consiglieri comunali delle opposizioni hanno protocollato nei giorni scorsi un'ordinanza «in merito al ritardo nella realizzazione di importanti opere pubbliche».

«Durante l’intero periodo estivo – si legge nel documento –, i cantieri degli ingressi della città e di via Galilei sono rimasti del tutto bloccati; tutto ciò ha comportato anche evidenti disagi ai cittadini , specie a quelli residenti in via Galilei». Ribadito, inoltre, che «non c’è ancora traccia» della «gara di appalto relativa all’infrastruttura interessante l’intersezione di via Gramsci - via Isalle – via de Gasperi ( rotatoria ), inclusa nel 4^ e 5^ programma di attuazione della Sicurezza Stradale».

Queste le richieste contenute nel dispositivo: «L’evidente lentezza dei predetti lavori dipende dal doveroso rispetto delle procedure o da difficoltà organizzative?; Quale sarà la nuova data di conclusione dei lavori? Tutto ciò comporterà una rivisitazione del quadro economico delle opere?; Quando sarà predisposta la gara di appalto per l’infrastruttura riferita alla rotatoria riguardante le vie Gramsci-Isalle-De Gasperi?».

«Non vi è dubbio – si legge a conclusione dell'interpellanza – che trattasi comunque di ritardi gravi e che non sono in linea con la propagandata efficienza di quest’amministrazione».

Condividi su:

Seguici su Facebook