Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Raccordo tra la Provinciale 3 e la “strada di Sant'Elene”, segnalati nuovi disagi. Marco Fadda: «Stiamo preparando un piano di ripristino di diverse strade»

Condividi su:

Il percorso sterrato di congiunzione tra il lato destro della Strada Provinciale 3, in direzione La Caletta, e la cosiddetta “strada di Sant'Elene”, continua a presentare una serie disagi per alcuni residenti della località “San Narciso”. «Vorrei segnalare all'amministrazione – ha dichiarato un cittadino – l'impercorribilità e la pericolosità di questo tratto di strada. Purtroppo la Giunta è assente, non bastano gli inviti a pazientare. Invito gli altri residenti e chi, come me, usufruisce della strada, di portare il problema alla Procura di Nuoro».

«Stiamo preparando un piano di ripristino di diverse strade – queste le parole dell'assessore dei Lavori pubblici Marco Fadda – tra cui anche quella. Ci scusiamo per i disagi e capiamo le persone che li vivono, ma abbiamo dato mandato ai vigili e alle guardie campestri di fornirci un elenco. Ora ci adopereremo per la risoluzione delle problematiche di gran parte di queste strade».

Condividi su:

Seguici su Facebook