Torpè. Si terrà domenica 23 aprile, dalle 8.30 presso la Sala consiliare, il 45mo campionato regionale di dama italiana organizzato dal circolo damistico "San Paolo" di Nuoro con il patrocinio dell'amministrazione comunale e «con il benestare del delegato regionale FID Sardegna».
Alla manifestazione potranno partecipare tutti i giocatori in regola col tesseramento 2017, affiliato ad un sodalizio della Sardegna («non è consentito - si legge nella brochure - il tesseramento nella sede di gara. Gli interessati dovranno provvedere in anticipo ad effettuare l'iscrizione ad un circolo»).
La «quota di sostegno» è di 5 euro e può essere versata anche nella sede di gara e le iscrizioni verranno accettate fino a mezz'ora prima dell'inizio delle competizioni.
I concorrenti interessati al pranzo, oltre alla quota di sostegno, dovranno aggiungere ulteriori 20 euro (25 euro la quota pranzo per eventuali accompagnatori).
Previsti anche una serie di rimborsi carburante: 50 euro per macchina (con minimo tre persone a bordo) per distanze superiori ai 100 km; 25 euro per distanze inferiori ai 100.
Ai primi tre classificati di ogni gruppo andranno una coppa o una targa.